Campania: Cesaro, su auto blu De Luca sta farneticando

2 min read

“Ho letto con sconcerto le gravissime affermazioni che il Presidente della Regione Campania ha fatto nei miei confronti. Ho già conferito mandato ai miei legali per agire in tutte le sedi giudiziarie più opportune al fine di tutelare la mia reputazione”.

Così, rinviando alle dichiarazioni del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca sullo scandalo delle auto blu, il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “i presunti chiarimenti di De Luca sullo scandalo delle auto blu sono a dir poco farneticanti tant’è che a tutt’oggi non c’e’ ancora nessun atto di revoca di quel provvedimento”.

“Va da se’ che quelle risorse, in quel capitolo di spesa, non le mettono i dirigenti ma chi scrive il Bilancio e governa la Campania” conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

“De Luca conferma, Presidente a sua insaputa. Fake news sulle auto blu? Tutto vero e lui si sfoga su dirigente. Le notizie false? Le sue. Campania invasa da barelle e trasporti a zero” cosi, su Twitter, il Gruppo Caldoro Presidente, guidato in Consiglio da Massimo Grimaldi, “dopo gli attacchi del Presidente De Luca ad Armando Cesaro”.

Comments are closed.