Centrodestra, Alemanno il 7 a Napoli con Giorgetti per Salvini premier

2 min read

“Nell’Assemblea ‘Sovranità, identità e lavoro: il riscatto del Sud, l’unità dell’Italia’ che si svolgerá a Napoli giovedì 7 dicembre alle 17 – alla Stazione Marittima (Molo Beverello), spiegheremo perché il Movimento Nazionale appoggia Salvini Premier e lanceremo le nostre proposte per interpretare le istanze di riscatto del Mezzogiorno d’Italia.

“La Sovranità Nazionale è la premessa indispensabile per dare valore alle identità locali tanto al Nord quanto al Sud dell’Italia. È una sfida fondamentale per la nuova Lega di Salvini, a cui la nostra Destra può dare un contributo determinante, costruendo anche al Sud il Polo Sovranista che deve guidare il centrodestra italiano” – spiegano gli organizzatori.

All’Assemblea promossa dal Movimento Nazionale e dal Fronte Identitario sarà presentato un documento politico sulla candidatura di Matteo Salvini a Premier. Parteciperanno Gianni Alemanno, Francesco Storace, Roberto Menia, Peppe Scopelliti, Salvatore Ronghi e Gabriella Peluso del Movimento Nazionale per la Sovranità; Fabrizio Fratus e Vincenzo Sofo del Fronte Identitario; Gianluca Cantalamessa segretario regionale di Noi con Salvini e Giancarlo Giorgetti, vicesegretario federale della Lega.

Comments are closed.