Mezzo pesante si ribalda, bloccata la statale

2 min read

A causa del ribaltamento di un mezzo pesante e della conseguente perdita del carico, la strada statale 372 ‘Telesina’ è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, tratto nel territorio comunale di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento.

Lo riferisce l’Anas, precisando che le cause dell’incidente sono in corso di accertamento. Attualmente il traffico viene deviato agli svincoli di San Salvatore Telesino lungo viabilità alternativa.

Sul posto è presente personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione del mezzo e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi, anche a seguito delle operazioni di pulizia del piano viabile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI’ di Anas, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Inoltre si ricorda che il servizio clienti ‘Pronto Anas’ è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Comments are closed.