Home Lifestyle Napoli-Fiorentina: ecco cosa succede quando punti sul gruppo e non fai rinforzi la panchina

Napoli-Fiorentina: ecco cosa succede quando punti sul gruppo e non fai rinforzi la panchina

1 min read
0

Sarri senza idee, squadra fiacca. Il Napoli pareggia, ma il sapore è quello di una sconfitta. L’unico a tenere la squadra su è Allan, ma ad un certo punto anche lui deve uscire. Hamsik sembra avere ormai il posto fisso, come direbbe Checco Zalone. Il mister toscano si ricorda di avere Rog e Ounas solo a metà del secondo tempo, quando ormai capisce che non c’è più nulla da fare.

Insomma, con un Insigne fuori, un Mertens stanco e Callejon fiacco il Napoli sembra aver perso completamente anima. Sarri si affida sempre sui suoi fedelissimi, sperando che il tiki taka funzioni, ma neanche quello ormai va più. Lo si vede quando partono “palombelle” dagli out di destra e di sinistra al limite dell’area avversaria. Sul tema fascia sinistra, poi, bisognerebbe chiedere a De Laurentiis perché ha lasciato andare via Strinic. Mario Rui sembra essere appena tornato dalle sbornie di fine estate.

Cala lentamente il sipario sullo scudetto del Napoli. C’è bisogno di una sterzata. Rinforzi che possano dare un peso all’attacco. Il giro di boa è vicino.

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in Lifestyle
Comments are closed.

Check Also

Colpi di fucile a Capodanno, coppia incastrata da video su Fb 

E’ stato un video postato su Facebook a incastrare una coppia di coniugi di Casoria …