Home Senza categoria Oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre 2017: ottime notizie per i Pesci e altri 6 segni, malissimo invece per…

Oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre 2017: ottime notizie per i Pesci e altri 6 segni, malissimo invece per…

6 min read
0

Ariete: Dopo due giorni pesanti, ben venga questo venerdì. Devo dire che nelle ultime settimane qualcuno si è sentito un po’ amareggiato o escluso da un gruppo. Magari ha vissuto un momento difficile. L’Ariete è un istintivo, dice quello che pensa e da una parte questo è bello perché ha una personalità molto schietta.

Toro: Abbiamo una situazione un po’ agitata. Qualcuno perde le staffe, altri potrebbero sentirsi molto stanchi e altri ancora possono vivere qualcosa che non va in famiglia. Se poi ci sono discussioni di lavoro, di cui ultimamente ho parlato spesso, oppure nell’ambito della professione ci sono sempre persone contro, è probabile che queste 48 ore aprano il varco a qualche incomprensione.

Gemelli: Pur non essendo un periodo particolarmente vivace per l’amore, posso dire che tra venerdì e sabato molti avranno una marcia in più. Quindi, ci saranno maggiori risposte.

Cancro: bisogna ricordare che il segno del Cancro difficilmente chiude con il passato. Anzi ha sempre strani ricordi e spesso anche in amore è difficile che dimentichi completamente una persona che gli è stata vicina. In questo periodo, invece, sarebbe il caso di voltare pagina, cercare delle soluzioni.

Leone: Venerdì di buona energia. inoltre la Luna si trova nel segno. Raccomando di non perdere di vista le relazioni vere, le amicizie più belle, perché sono queste che contano nella vita e sono queste di cui il il Leone ha bisogno.

Vergine: Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate efficaci. Potrebbe anche avvenire un incontro molto piacevole. Quelli che non hanno un amore dovrebbero iniziare a cercarlo, perché questo è un periodo valido, ma anche quelli che hanno iniziato una nuova storia possono fare grandi progetti per il futuro.

Bilancia: Da questo venerdì parte un bel recupero che durerà fino alla fine della settimana. Nonostante molti abbiano già dei riferimenti validi, devo dire che in questa settimana l’umore non è stato un granché. Lo hai notato anche tu, soprattutto mercoledì e giovedì.

Scoprione: Avevo accennato a questo venerdì come ad una giornata un po’ pesante e non escludo che qualcuno abbia qualche conflitto di lavoro. Anche se il periodo è buono e giove si trova nel tuo segno, capita di vivere tensioni. Rimanda eventuali discussioni a domenica.

Sagittario: Spazio di libertà in questo venerdì per te che hai davvero bisogno di credere nel futuro, hai bisogno di sentirti meglio, di emozionarti. abbiamo un bel cielo ma attenzione ai quattrini. Soprattutto se ci sono state troppe spese nel passato.

Capricorno: Tante volte ho detto che quando abbiamo un grande cielo, un grande oroscopo, bisogna essere molto positiv, bisogna mettersi in gioco. Non basta avere buone stelle per ottenere successo. Siamo noi che dobbiamo sfruttare le nostre qualità.

Acquario: Nelle prossime 48 ore l’Acquario potrebbe sentirsi stanco, nervoso, agitato. E quando un Acquario non è tranquillo rischia di dire cose piuttosto pesanti, non nella terminologia ma nel concetto. E quindi prudenza in amore, nei rapporti di lavoro.

Pesci: Tutti quelli che per vari motivi non hanno visto molto il partner, hanno avuto problemi d’amore o magari si sono separati nella seconda metà di ottobre, avranno un rilancio. La tua vita è cambiata e probabilmente c’è stata una sorta di rivoluzione in estate. Tra alti e bassi stai per tornare ad essere vincente.

Fonte: App Astri di Paolo Fox

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in Senza categoria
Comments are closed.

Check Also

Tragedia a San Giorgio a Cremano, precipita dal balcone di casa e muore

Suicidio a San Giorgio a Cremano. Un uomo è precipitato dal sesto piano del suo palazzo ne…