Home Senza categoria Oroscopo di Paolo Fox del 15 novembre 2017: ottime notizie per Pesci ed altri 4 segni! Malissimo invece per…

Oroscopo di Paolo Fox del 15 novembre 2017: ottime notizie per Pesci ed altri 4 segni! Malissimo invece per…

6 min read
0

Ariete: Luna e Marte in opposizione possono creare qualche piccolo disagio interiore. Facile che molti in questo momento si sentano in uno stato di grande effervescenza ma al tempo stesso di grande ansia. Tutte le relazioni in difficoltà, in questo periodo vanno cautelate ancora di più.

Toro: Raccomando di stare attenti in amore perché le giornate tra mercoledì e sabato portano dei conflitti. Avremo una forte concentrazione di pianeti in opposizione, che non rappresenta per forza la crisi, il disagio, ma rappresenta una lotta. Chi ha un ruolo importante in una società dovrebbe stare un po’ attento alle tensioni, che al momento sono piuttosto forti.

Gemelli: Questa Luna in buon aspetto dice che sei pronto all’azione. Di solito il tuo segno ama farcire la sua vita di eventi, detesta stare chiuso in casa, detesta i silenzi e le situazioni ambigue. Ora bisogna fare chiarezza anche nel tuo cuore. Venere è in aspetto neutrale e gli amori che sono nati ad ottobre potrebbero essere rivalutati.

Cancro: E’ una giornata ancora un pochino sottotono, nervosa. C’è chi potrà prendere una pasticca per mettere a posto lo stomaco, di solito uno dei tuoi punti deboli. Giovedì, venerdì e sabato sono giornate ricche di intuizioni. Qualcuno ha vissuto una serie di difficoltà, ma in questo periodo si può recuperare.

Leone: Chissà quanti in questo periodo si rimproverano di non aver fatto delle scelte diverse. Se negli ultimi mesi hai accettato un incarico, ora pensi che sia costrittivo, che non renda molto, che non ti permetta di guadagnare. Almeno fino a sabato, ci vorrà molta pazienza.

Vergine: Considero questa settimana tranquilla ma allo stesso modo importante. Entro la giornata di sabato potrebbero nascere delle occasioni in più. Questo oroscopo invita a viaggiare, invita a fare incontri e vivere relazioni particolari. Potresti essere intrigato da una persona Scorpione!

Bilancia: Sei una persona piuttosto gentile e garbata, comunque non sei il tipo che si impone. In questo periodo, forse stai giocando una carta sbagliata, quella della estrema diplomazia. Per l’amore, una storia nata ad ottobre sarà confermata entro fine novembre. In famiglia non sempre si è compresi come si desidererebbe.

Scorpione: A volte viviamo una esistenza faticosa perché non abbiamo il coraggio di tagliare i ponti con tutto quello che ci fa stare male. Devo dire già durante l’estate qualcuno si è posto come obiettivo di chiudere tutte le situazioni che non vanno. Sono contento anche per quelli che negli ultimi due anni sono stati male, perché c’è un’occasione per stare meglio.

Sagittario: Settimana altalenante con molte difficoltà. Piano piano, le relazioni interpersonali, le relazioni d’amore, stanno migliorando, ma vanno sempre curate con attenzione perché potrebbero essere motivo di qualche disagio o scontento.

Capricorno: Luna e Marte dissonanti possono procurare un po’ d’ansia. Solitamente non sei un tipo molto ansioso, però in questo periodo è probabile che ti senta sotto pressione. Giovedìì e venerdì saranno giornate migliori anche per i sentimenti.

Acquario: E’ un’altra giornata un po’ particolare: ogni tanto ti fermi e ti chiedi se tutto quello che stai facendo ha un senso, se tutto quello che si farà nel 2018 avrà un consenso. C’è una piccola ansia nei rapporti che può creare qualche problema.

Pesci: In questo mercoledì puoi toglierti una piccola soddisfazione! Tutti quelli che sanno cosa fare che hanno anche un buon curriculum lavorativo o hanno già ricevuto una bella proposta, sono già in partenza per grandi successi. Momento buono anche per far partire qualche terapia, qualche cura estetica che possa permetterti di stare meglio.

Fonte: App Astri di Paolo Fox

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in Senza categoria
Comments are closed.

Check Also

Muore in ospedale Napoli, pm dispone autopsia

Doveva subire un intervento nel reparto di ortopedia all’anca destra. Un’opera…