Oroscopo di Paolo Fox : ottime notizie per lo Scorpione e altri 6 segni, male per…

4 min read

Oroscopo di Paolo Fox lunedì 27 novembre:

ARIETE

Non posso dire che questa sia una giornata eccezionale, ma non posso neanche dire che sia pensate. Molti si trovano in una condizione di disagio apparente, ma al tempo stesso devono sforzarsi di portare avanti delle situazione importanti.

TORO

Le stelle di questo martedì sono un po’ particolari perché restano agitate. A dire il vero, fino alla giornata di sabato potresti sentirti apatico, stralunato ed agitato. Nella peggiore delle ipotesi potresti mandare a quel paese qualcuno.

GEMELLI

Abbiamo 48 ore interessanti. E’ una settimana intermedia, perchè possiamo dire che ci saranno risultati buoni e anche qualche miglioramento in più, ma va detto che esci da una settimana difficile.

CANCRO

Sappiamo che la Luna in questi giorni rappresenta molto per il tuo segno. Il problema è che queste due giornate, martedì e mercoledì, sono spinte da grande energia e da una invidiabile lucidità.

LEONE

E’ una settimana un pochino sottotono. Avevo spiegato che anche per te le prime tre settimane di novembre avrebbero potuto creare qualche piccolo disagio emotivo interiore.

VERGINE

Lo stereotipo del tuo segno è legato alla pulizia, all’ordine, al rigore, ma non tutti sono così. Dal punto di vista mentale hai sempre bisogno di una certa programmazione.

BILANCIA

L’ingresso della Luna nel tuo segno inaugura un momento di riflessione. Non escludo che se ci sono delle situazioni che non vanno più bene, specie sul lavoro, tu possa chiudere i ponti e iniziare qualcosa di nuovo entro dicembre.

SCORPIONE

In questo momento hai le capacità per fare il bello e il cattivo tempo nella tua vita! E’ un momento di grande vantaggio che può esternarsi grazie ad idee vincenti!

SAGITTARIO

Martedì che parte con una Luna favorevole che ti aiuta nei viaggi, negli spostamenti. Però c’è una forte tensione. Per cui, devo dire che nonostante tu abbia grandi idee, rimane un certo livore.

CAPRICORNO

E’ probabile che tu ti senta un po’ amareggiato e stanco. Mentre avrai un grande recupero fra giovedì e venerdì. 48 ore in cui saranno persino troppe cose da fare!

ACQUARIO

In questo martedì sei ancora un po’ pensieroso. Ma puoi trovare delle soluzioni. Quelli che si muovono tanto, forse troppo, devono anche pensare a distribuire le forze perchè bisogna investire su altri progetti.

PESCI

Posso dire che dal 14 al 16 novembre abbiamo un grande cielo.E tra l’altro giovedì sarà la giornata giusta per emozionarsi, per vivere una grande passione. I presupposti buoni ci sono tutti.

tratto da Astri di Paolo Fox

 

Comments are closed.