Pizzicati mentre sversano rifiuti

2 min read

Sversavano rifiuti in orario non consentiti. Nella rete degli agenti dell’Unità Operativa Vomero sono finiti 18 utenti tutti verbalizzati per lo sversamento dei rifiuti solidi urbani al di fuori degli orari e le strade controllate sono state via Gemito, via Ruta, via Rossini, via Altamura, via Pietro Castellino, via D. Fontana, via Cimarosa, Piazza Medaglie D’Oro, via Jemma, via Montedonzelli e via B. Cavallino.

Il titolare di un’attività commerciale, inoltre, veniva sanzionato perché depositava i cartoni per imballo non piegati e fuori dagli orari.

In particolare gli agenti hanno ritrovato i cartoni da imballaggio abbandonati sul marciapiede di via Mascagni; dalle indagini svolte e dalle scritte sugli scatoli sono risaliti ad un’attività di arredamenti sita in via Caldieri.

Anche in via Bernini sei esercenti venivano sanzionati per la stessa violazione degli orari e sempre in via Bernini, ad un’attività di somministrazione alimenti e bevande, veniva contestata anche la violazione per eccedenza di occupazione di suolo pubblico rispetto al metraggio previsto dal titolo concessorio mentre ad un supermercato veniva contestata l’occupazione totalmente abusiva.

Comments are closed.