Sfottò di Coppeto contro il sindaco de Magistris: “Mah! Mao?”

2 min read

Di Pier Paolo Milanese

Un post che non promette nulla di buono sul futuro della maggioranza che sostiene in Consiglio comunale il sindaco Luigi de Magistris. Ad accendere le polveri della polemica è stato, non è la prima volta che accade, Mario Coppeto eletto con la lista civica “Napoli in comune a Sinistra”.

Sul suo profilo facebook l’ex presidente della Municiplaità Vomero ha postato un fotomontaggio in cui si riconosce l’attuale sindaco Luigi de Magistris nei panni di Mao con su scritto: “Mah! Mao?”.

 

 

Una battuta che ha scatenato una pioggia di reazioni sulla bacheca di Coppeto. Il più duro è stato quello di Aurelia del Vecchio che senza mezzi termini ha condannato lo sfottò di Coppeto: “Devo dire che trovo molto discutibile questo post di Mario Coppeto, fatto apposta per esporre de Magistris al ludibrio dei rancorosi avversari politici del sindaco. Certo è che, Mao o non Mao, de Magistris è un leader e riconosciuto da tanti come tale rispetto a tanti altri privi di ogni carisma e pallide figure di una politica sempre più logora e squalificata. Duole dirlo come quella espressa da MdP: tanto dibattito verboso e poi ubbidiente ritorno nel PD sotto l’egida di Pisapia”.

 

Dell’autore del post per ora nessuna risposta. La guerra via social continua…

 

Comments are closed.