Home Cronache Villaricca, padre e figli trovati con la droga in casa

Villaricca, padre e figli trovati con la droga in casa

2 min read
0

I carabinieri della stazione di Villaricca hanno arrestato in flagranza A.e G.D., 56 e 31 anni, padre e figlio conviventi e già ben noti alle forze dell’ordine.

Durante perquisizione domiciliare i 2 sono stati trovati in possesso di 725 grammi di marijuana contenuti in 3 buste in cellophane e di una piantina di cannabis indica di circa 30 centimetri, oltre a materiale vario per il confezionamento e a 325 euro in denaro contante.

Gli arrestati sono stati portati nella casa circondariale di Poggioreale.

Intantosempre i  carabinieri questa volta della stazione di San Pietro a Patierno, hanno arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti un 41enne di via dei Reggiolari, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

Durante un servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione, i militari dell’Arma lo hanno sorpreso a spacciare agli acquirenti della zona. L’uomo è stato subito bloccato.

L’ispezione dei luoghi dove era stato visto aggirarsi ha portato alla scoperta e al sequestro di 38 confezioni di marijuana e di sei stecchette di hashish nascosti in un’intercapedine ricavata nell’ascensore.

Addosso all’uomo, invece, sono stati trovati 120 euro in banconote di piccolo taglio. L’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.

 

 

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in Cronache
Comments are closed.

Check Also

Colpi di fucile a Capodanno, coppia incastrata da video su Fb 

E’ stato un video postato su Facebook a incastrare una coppia di coniugi di Casoria …