Home focus Per brindare alle ‘stese’, ecco il vino di Gomorra. “Biv! Aggia capì se me poss’ fidà e te”

Per brindare alle ‘stese’, ecco il vino di Gomorra. “Biv! Aggia capì se me poss’ fidà e te”

2 min read
0

di Pier Paolo Milanese

C’è anche il vino di Gomorra. Si, proprio così. Saranno contenti i numerosi fans della Serie che racconta la storia di famiglie malavitose napoletane, esaltandone le gesta.

Insomma dopo le ‘stese’, si deve pur brindare e allora ecco “‘BIV! – Aggia capì se me poss fidà e te – Una serie a denominazione di origine controllata”.

E’ il vino ispirato direttamente dalla fiction prodotta da Sky Atlantic Hd e che vede tra gli autori lo scrittore Roberto Saviano.

Un’operazione di marketing di tipo celebrativo che pare abbia trovato un discreto riscontro tra gli stessi protagonisti della Serie e i più affezionati.

Un prodotto per ora solo da collezionisti ma non è detto che non possa essere prodotto su larga scala e commercializzato capillarmente nei vicoli dei quartieri partenopei.

La confezione è stata creata in coincidenza con la Terza Serie tanto è vero che sull’etichetta della bottiglia c’è scritto : “Si consiglia di servirlo da venerdì 17 novembre”, cioè quando è stata messa in onda la prima puntata.

 

Si legge sull’etichetta della bottiglia “Prodotto in Italia pensando a Sky Atlantic Hd -Monferrato  denominazione di origine controllata  bianco 2016 – imbottigliato all’origine da At 3658  Fontanile – Italia”.

A questo punto non sarebbe male commercializzare una linea di abbigliamento e perchè no le armi ed i coltelli, pistole, mitragliette rigorosamente con l’etichetta stampigliata a fuoco : “Gomorra, La Serie”.

 

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in focus
Comments are closed.

Check Also

Colpi di fucile a Capodanno, coppia incastrata da video su Fb 

E’ stato un video postato su Facebook a incastrare una coppia di coniugi di Casoria …